MSI GF63 Thin 9RCX-491XIT Notebook Gaming: Prezzo, Offerte e Recensione

Il notebook gaming per chi è appassionato di giochi è il compagno inseparabile di vita. Perfetto per le sue eccezionali prestazioni è molto amato per gli amanti del divertimento. Esso offre una grafica ed una memoria che permette al sistema di non essere lento assicurando ottime prestazioni del computer. Nasce principalmente per essere usato per i giochi ma può essere perfetto anche per chi usa programmi che richiedono molta memoria, ad esempio solidworks. Esso assicura un buon funzionamento senza rallentamento.

Tutte le caratteristiche del prodotto

Il notebook gaming GF63 Thin 9RCX-491XIT si presenta in un elegante color nero con retroilluminazione della tastiera di un solo colore disponibile, il rosso con tre livelli di intensità. Con una cornice sottilissima e ricoperto da una finitura in metallo, regala un design accattivante ma allo stesso tempo accurato. Le dimensioni sono 35,9 x 25,4 x 21,8 millimetri con un peso di 1.90 chilogrammi e uno spessore di 21,8 millimetri. Il display da 15, 6 pollici presenta una massima risoluzione dello schermo di 1080p Full HD pixel. Il pannello è opaco antiriflesso. Silenzioso e sottile, con il sistema di raffreddamento a x può essere tenuto non solo sul tavolo ma anche sulle ginocchia. La cornice molto sottile permette una visione del display molto ampia per assicurare delle performance di gioco ottime. La fuoriuscita dell’audio è migliorata del 30% e trasmette un suono ideale anche con gli auricolari AMP. Il marchio del processore è Intel ed il tipo si può scegliere tra un i5 e i7.

La velocità del processore è 4,5 GHz, la massima ottenibile da un singolo core. La dimensione della RAM è di 16 GB, con tipologia di memoria DDR4 SDRAM. La memoria può essere ampliata fino a 64GB che sono supportati dal sistema. L’Hard Disk è un unità di memoria flash a stato solido con interfaccia PCIE x 4. Il processore grafico è NVIDIA GeForce dedicato presenta una memoria GDDR5 con 4GB disponibili. L’interfaccia della scheda grafica è PCI-E. Il computer è dotato di 4 porte USB e una HDMI. Il sistema operativo è Windows 10 Home. I tipi di connettività sono due, Wi-Fi e Bluetooth.

Vantaggi e svantaggi del Notebook Gaming

Non è presente un Hard Disk ma c’è la predisposizione per l’aggiunta di una HDD o SDD da 2,5 pollici. Manca il sistema operativo ma non richiede molte doti per installarne uno, si consiglia Windows 10 Pro. È perfetto per il gaming grazie all’alta prestazione che il prodotto assicura. Grazie ai nuovi aggiornamenti dei driver che forniscono sempre più miglioramenti grafici rende gli ultimi prodotti migliori di quelli precedenti.

Per chi è adatto questo prodotto

Può essere ottimo anche per uso quotidiano a casa o anche in ufficio grazie alla sua compattezza e peso che lo rende molto versatile. Grazie alle alte prestazioni è ideale per il gaming. Il portatile può essere trasportato ovunque attribuendo un’altra qualità al prodotto. Perfetto da inserire nella valigetta per il viaggio. Assicura un utilizzo di 3 ore con risparmio energetico, perfetto per i giochi e non solo. Grazie alle ventole a x può essere usato sempre e su qualsiasi ripiano.

Leave a Reply